Guaine bituminose in rotoli e liquide

Le guaine bituminose sono utilizzate per l’impermeabilizzazione dei tetti, soprattutto se  piani, si possono impiegarle come copertura definitiva oppure come strato protettivo intermedio su cui posare tegole, coppi o pannelli isolanti e brecciolino.

Dopo la giusta applicazione, assicurano la copertura da infiltrazioni e a danno un buon isolamento termico-acustico alla casa.
Generalmente abbiamo due tipi di guaine elastomeriche e plastomeriche, con varie finiture superficiale come quella ardesiata disponibile in vari colori.

Italiana Membrane ci fornisce le varie guaine in rotoli con mescola bituminosa da -5 o -10 oppure anche -20 come la Scudotene e naturalmente troverete anche l’ardesiata in vari colori da KG 4 o KG 4,5.

Naici leader nella produzione di guaine liquide e vari prodotti impermeabilizzanti ci aiuta a trovare una soluzione a qualsiasi tipo di problema relativo, all’umidità, muffe, o resine per pavimentazione.

Pannelli isolanti

Commercializziamo principalmente i pannelli in EPS della Poron, abbiamo sempre disponibili diversi spessori e solitamente con battente per permettere un montaggio più veloce.
Come lana di roccia troverete il prodotto della Rockwool e della Fibrangeo e per la lana di vetro ci sono i rotoli della Isover PAR4+.

Tutti i sistemi isolanti permettono di realizzare pareti coibentate che trattengono il calore all’interno dell’abitazione, e abbinate ai tetti ventilati riescono a rendere l’abitazione sempre più confortevole.

Novità